di Redazione, #Covid19
Mentre molti quotidiani europei sottolineano come la “variante Delta” corra dove i vaccini sono in ritardo l’ANSA riporta una dichiarazione di Marco Cavalieri dell’Agenzia europea del farmaco (Ema), secondo il quale i dati “mostrano che due dosi dei quattro vaccini approvati proteggono contro la variante Delta” ed trattandosi di “dati rassicuranti” è “importante continuare la vaccinazione con particolare attenzione alle persone più vulnerabili e gli anziani. Attualmente l’Ema” continua Cavalieri “non è in grado di fornire una raccomandazione definitiva sull’uso di diversi vaccini anti-Covid per le due dosi” del ciclo di vaccinazione, ma “i dati preliminari di studi in Spagna e Germania mostrano una buona risposta immunitaria e nessun problema di sicurezza”.
Il Governo va sotto sulla Legge elettorale che Meloni fortissimamente vuole
Aveva persino fatto un post pubblico per dire "io le preferenze le voglio", ma nemmeno questa le è... →
Cavalieri ha concluso affermando che “La strategia di vaccinazione eterologa ha storicamente dimostrato di essere di successo, è stata utilizzata per altri vaccini e ha una solida logica scientifica”.
It seems that the 4 vaccines authorised in the EU 🇪🇺 protect against all strains, including the delta variant. First real-world data suggest that:
➡️2 doses of vaccines protect against the delta variant
➡️antibodies from the approved vaccines neutralise this variant. #EMAPresserLEGGI ANCHE“Bipopulismo” o dell’orrido termine populista che piace tanto a Calenda
Le inspiegabilmente frequenti apparizioni televisive non tolgono i dubbi su Carlo Calenda che si vede elaborare concetti eccessivamente... →
— EU Medicines Agency (@EMA_News) July 1, 2021
(1 luglio 2021)
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata
