Roma
cielo sereno
34 ° C
34.6 °
32.8 °
39%
3.1m/s
0%
Ven
34 °
Sab
35 °
Dom
35 °
Lun
32 °
Mar
35 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieCome se fosse una cosa seria#Cartabianca e Flavio Briatore che storpia i nomi come al bar. Se...

#Cartabianca e Flavio Briatore che storpia i nomi come al bar. Se questa è informazione…

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM SU
Testo:

di Daniele Santi, #Cartabianca

Nuovo exploit del programma del martedì di Rai Tre che abbandonato Mauro Corona, deve in qualche modo recuperare l’aspetto più legato al popolino, dato che non si vive di sola D’Urso. Così ecco pronto lo show del Briatore Internazionale il quale, con il consueto pessimo gusto, giochicchia con i nomi.

LEGGI ANCHE

Maurizio Lupi sconfitto sia da Majorino che da Calabresi, il sondaggio di Scenari Politici

Un sondaggio di Scenari Politici su un campione di mille intervistati, in vista delle elezioni a Milano del...

Nella straordinaria performance briatoriana il Generale Figliuolo diventa Fagiolo e la tachipirina diventa tachipiriña di fronte ad una Bianca Berlinguer che finge di condurre, correggere, fare opinione, e di divertirsi alle birichinate del Briatore entertainer dopo che è già stato virologo e infettivologo.

Il fondatore de l’Impero del Fare (non si sa cosa) era recentemente passato alla storia, in tempi di Covid-19, per essere stato ricoverato per la famosa prostatite ai polmoni, poche settimane dopo il ricovero riconvertita in Orchite d’Italia, ed è la ciliegina che mancava sulla torta nota come “se questa è informazione”. Ovviamente, lo diciamo per primi, noi dobbiamo pensare alla nostra, nel senso di pensare all’informazione che produciamo.

La perla della serata? “Rischiamo la Guerra Civile. Cacciare gli incapaci”. Frase decontestualizzata, of course, all’interno di un intervento di scarsissima consistenza e che non spiega chi sia più incapace, se l’accusato o l’accusatore.

LEGGI ANCHE

Straordinaria Sara Curtis: è oro e nuovo record del mondo 26″56!!!

Dopo il primato del mondo in semifinale (26"67) non c'era bisogno di farne un altro, ma solo di...

 

(7 aprile 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 




Iscrivetevi alle Newsletter di Gaiaitalia.com Notizie

Torino
cielo sereno
25.7 ° C
26.2 °
24.4 °
52%
2m/s
8%
Ven
31 °
Sab
31 °
Dom
29 °
Lun
30 °
Mar
28 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE