Pubblicità
13.5 C
Roma
7.4 C
Milano
Pubblicità
PubblicitàBritish School Banner 2023

POLITICA

PubblicitàLancio Master 2023 Limited Edition

ESTERI

Pubblicità
Pubblicità
HomeCopertinaAttacchi neofascisti alla libertà politica, ne parla Valentina Villabuona #live a La...

Attacchi neofascisti alla libertà politica, ne parla Valentina Villabuona #live a La Vasca dei Pesci TV il 13 dicembre

GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #LavascadeipesciTV twitter@gaiaitaliacom #Sicilia

 

Il 13 dicembre 2020 alle 16.50 Valentina Villabuona, presidente provinciale del PD, membro dell’Assemblea regionale della Sicilia e componente la direzione regionale del PD Sicilia, parlerà in streaming live nel programma La Vasca dei Pesci TV del quotidiano Gaiaitalia.com notizie, sugli attacchi neofascisti via Zoom all’iniziativa pubblica del PD sulle politiche economiche, avvenuti nei giorni scorsi e che hanno avuto una vasta eco sulla stampa locale e nazionale.

Molti e interessanti gli altri appuntamenti del pomeriggio: lo scrittore Daniele Trovato parlerà del suo libro “Il Paradiso per Sottrazione”, poi Luca Venneri, portavoce nazionale di Rete Italiana Antifascista parlerà di racconti natalizi e altre bugie; sarà poi la brava attrice Angela De Prisco ad allietarci con i suoi racconti sul natale. Monica Maggi, poeta, scrittrice e giornalista, oltre che autrice teatrale, ci parlerà dell’iniziativa da lei ideata per salvare i libri, un’iniziativa che dà gioia. Monica Maggi è anche direttore responsabile di Gaiaitalia.com Notizie.

La Vasca dei Pesci TV è raggiungibile sui nostri social: Facebook @lavascadeipesciTV, @gaiaitaliacomnotizie, @gaiaitaliacomedizioni; su Twitter @gaiaitaliacom e sul canale Youtube La Vasca dei Pesci TV. Si può ascoltare in streaming audio dal giorno successivo su Radiogaiaitalia.com.

 

 

La Vasca dei Pesci TV è un canale TV online prodotto da GaiaitaliapuntocomEdizioni, politica cultura & opinioni, e propone trasmissioni originali in streaming #live su temi sociali, culturali, politici e di attualità. Informazioni produzioni@gaiaitaliapuntocomedizioni.it.

 

(9 dicembre 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 




Share and Enjoy !

0Shares
0


0

Pubblicità

LEGGI ANCHE