di Redazione #Napoli twitter@gaiaitaliacom #Cronaca
Matteo Renzi a Otto e Mezzo: “Urso e l’intelligenza, non solo artificiale, hanno litigato da piccoli”
Nell'immediato post-sondaggio SWG per il TG La7 di Enrico Mentana, sondaggio che vede i tre maggiori partiti tutti... →
A San Giorgio a Cremano hanno salutato Luigi Di Maio, miracolato eccellente del pentagrillismo di quella zona d’Italia, a gavettoni. O meglio. uno solo. Preciso. Che ha colpito in pieno il ministro degli Esteri e leader del fronte del Sì referendario (è rimasto quasi l’unico e se passerà, sarà una sua vittoria personale). Un po’ di spavento ed il vestito bagnato, ma Di Maio vive e continua la sua lotta – la sua, non la vostra, che sia chiaro – in questa Italia di nominati dove, è la bibbia del M5S, la colpa è sempre degli altri.
Quindi se passerà il “No” le mancate riforme [sic] saranno colpa vostra.
(16 settembre 2020)
Keir Starmer ha lasciato
Il primo ministro britannico Keir Starmer, dopo la vittoria del suo rivale laburista Andy Burnham in un'elezione suppletiva,... →
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata
