
di Giancarlo Grasssi #Politica twitter@gaiaitaliacom #Governo
LEGGI ANCHE
Keir Starmer ha lasciato
Il primo ministro britannico Keir Starmer, dopo la vittoria del suo rivale laburista Andy Burnham in un'elezione suppletiva,... →
E’ nato il Conte-bis e il presidente incaricato salirà al Quirinale per il necessario assenso del Capo dello Stato Sergio Mattarella e per sciogliere la riserva. Conte ha annunciato la lista dei ministri del suo governo bis. Eccola di seguito:
- Nunzia Catalfo al Lavoro
- Stefano Patuanelli al Mise
- Luigi Di Maio agli Esteri
- Luciana Lamorgese agli Interni
- Roberto Gualtieri all’Economia
- Lorenzo Guerini alla Difesa
- Alfonso Bonafede alla Giustizia
- Teresa Bellanova alle Politiche Agricole
- Dario Franceschini ai Beni culturali, con competenze anche sul turismo
- Paola De Micheli attuale vicesegretaria dem, alle Infrastrutture
- Roberto Speranza alla Salute.
- Lorenzo Fioramonti all’Istruzione
- Sergio Costa all’Ambiente
- Federico D’Inca ai rapporti con il Parlamento
- Paola Pisano all’Innovazione
- Fabiana Dadone alla Pubblica amministrazione
- Francesco Boccia agli Affari regionali
- Vincenzo Spadafora allo sport
- Elena Bonetti alle Pari Opportunità
- Enzo Amendola agli Affari europei.
(04 settembre 2019)
LEGGI ANCHE
“Ha voluto a tutti i costi una foto con me. Mi ha fatto pena”. Trump si fa beffe di Meloni che si infuria
In un'intervista che descrive da sola lo stato di questo poveraccio senile, giunto ormai alla fine dei suoi... →
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

