20.7 C
Roma
17.8 C
Milano
Pubblicità
Pubblicità
Torino
nubi sparse
13.6 ° C
15.5 °
12.1 °
96 %
2.6kmh
62 %
Mar
21 °
Mer
22 °
Gio
25 °
Ven
26 °
Sab
24 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeBuone NotizieTrovagay.it, la Gay Chat gratis tutta italiana

Trovagay.it, la Gay Chat gratis tutta italiana

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #LGBTQI twitter@gaiaitaliacom #Chat

 

 

A cosa serve nascondersi, chiudersi in se stessi ed essere timidi quando potresti vivere liberamente ed incontrare persone interessanti e piene di stimoli?

Allora dai, esci dalla tana e fatti trovare! Perché ci sono migliaia di persone che non aspettano altro che te.

Grazie al nuovissimo sito TrovaGay, dedicato a tutto il mondo LGBTQI, avrai la possibilità di parlare, interfacciarti e perché no, incontrare, persone che come te hanno voglia di aprirsi e condividere.

Il progetto web è stato realizzato dall’agenzia web GoDigital, ed è pensato per tutti gli omosessuali, i bisessuali, i transessuali e le lesbiche che sono in cerca di nuovi incontri – offrendo così la possibilità di conoscere tantissime persone della propria zona o di altre città.

Il portale è dotato infatti di un sistema di geolocalizzazione che permette di vedere subito dove sono gli altri utenti. Trovare qualcuno che vive vicino a te, dunque, è semplicissimo e immediato, ma anche sapere subito dove si trova la persona che hai appena conosciuto.

E non è finita, perché il sito offre anche un servizio di match making: una volta compilato il proprio profilo, descritti gli interessi e tutto ciò che serve a farsi conoscere, il sistema seleziona i profili in linea più affini. E’ in grado, quindi, di suggerire da subito quali persone iscritte a TrovaGay potrebbero essere più interessanti da conoscere.

Come detto, poi, il sito offre anche una chat privata che – a differenza di quelle che si trovano di solito su questo genere di portali – è ad ingresso completamente gratuito. Non mancano poi gli strumenti per divertirsi insieme e farsi conoscere attraverso foto, racconti, scambi di battute e chiacchiere.

“Il nostro sito di incontri – spiegano da GoDigital – è dedicato a tutti i membri della comunità gay, bisex, lesbo e transex che vogliono farsi nuovi amici, che amano guardarsi intorno e connettersi con tantissime persone”. “Il team che lo gestisce è formato da 6 giovani ragazze e ragazzi, pronti a farti connettere e diventare parte vitale di TrovaGay.it”.

 




 

(17 settembre 2018)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

Roma
nubi sparse
20.7 ° C
21.8 °
18 °
41 %
0.5kmh
65 %
Mar
26 °
Mer
28 °
Gio
31 °
Ven
34 °
Sab
37 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE