
di G.G. #matteorenzi twitter@gaiaitaliacom #Elezioni2018
Malagò eletto presidente federale con quasi il 70% dei voti
Giovanni Malagò è il nuovo presidente federale, ha battuto Abete con il 68,58% dei voti. L’ex presidente del... →
Stavolta è ufficiale – ci siamo presi dei “bufalari” per tutto per avere annunciato le dimissioni che sono poi state confermate – e Matteo Renzi lascia la segreteria del PD per la seconda volta in quattro anni: “Necessario aprire una pagina nuova nel partito”, ha detto di fronte ad una sala stampa gremita.
Si apre ora una nuova fase congressuale per il PD e, presumibilmente, nuove primarie. Ma qualsiasi supposizione lascia in questo momento il tempo che trova, così come l’informazione che giunge da fonti vicine al nazareno secondo le quali la minoranza avrebbe spinto per un appoggio esterno del PD al M5S e ad un governo Di Maio. Tutto da vedere e da discutere e da verificare.
Tra ponti e pontiere la politica italiana non si sente molto bene
di Giovanna Di Rosa Cento ne dicono e nemmeno una ne fanno. A meno che non convenga loro.... →
La sconfitta, e la cecità del PD, quelle no. Sono indiscutibili.
(5 marzo 2018)
©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata
