23.4 C
Milano
27 C
Roma
Pubblicità
Roma
nubi sparse
27 ° C
27.4 °
25.8 °
59 %
1.5kmh
40 %
Mer
36 °
Gio
36 °
Ven
35 °
Sab
35 °
Dom
34 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeLGBTIQ+Africa & Maghreb lgtbSudafrica: rapite, torturate ed uccise due donne in coppia da tutta la...

Sudafrica: rapite, torturate ed uccise due donne in coppia da tutta la vita

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

di Paolo M. Minciotti #lesbofobia twitter@gaiaitaliacom #lgbtqi

 

 

Due donne di 30 e 32 anni, in coppia da una vita e sposate dal 2014, sono state rapite in Sudafrica nel dicembre scorso mentre si recavano in auto al funerale di un parente a Pretoria. La loro auto è stata data alle fiamme e le due donne rapite, violentate, torturate e quindi uccise a colpi d’arma da fuoco dopo essere state legate al tetto di un container. Quindi i loro corpi sono stati bruciati.

E’ la follia lesbofoba che la fa da padrone in Sudafrica e contro la quale le autorità sembrano essere impotenti. Ora, dopo che la polizia ha ritrovato i resti delle donne, le autorità stanno indagando per scoprire la verità dei fatti dopo che sette persone, sei di loro tra i 18 e i 39 anni di età, ed un minorenne, sono state arrestate. La matrice del duplice omicidio potrebbe tuttavia non essere la lesbofobia, ma il tentativo di convincere le due donne a vendere la loro proprietà a Mooinooi.

Un crimine orribile come orribili sono i sentimenti che muovono la lesbofobia maschilista di gruppi che violentano le donne in coppia per convertirle [sic] al piacere sessuale coi maschi.




(8 gennaio 2018)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
nubi sparse
17.7 ° C
18.4 °
17.4 °
87 %
1.6kmh
51 %
Mer
28 °
Gio
29 °
Ven
29 °
Sab
24 °
Dom
24 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE