di Daniele Santi
Madrid: “L’Italia rimuova i controlli alle frontiere”. Palazzo Chigi: “Non finché ci sarà pericolo terrorismo”
Da Madrid il messaggio è chiarissimo: la Spagna adotterà "misure proporzionali" se l'Italia non rimuoverà i controlli alle frontiere... →
Due terroristi kamikaze si sono fatti esplodere nel nord del Camerun provocando 11 morti tra la popolazione e 32 feriti. E’ il bilancio dell’attentato avvenuto nel pomeriggio di mercoledì 22 luglio nel nord del Camerun, nella città di Maroua.
E’ il secondo attacco di Boko Haram in Camerun nel giro di una settimana. L’ultimo aveva visto protagonista la località di Fotokol. Nonostante la forza multinazionale a comando nigeriano, composta da forze di Nigeria, Camerun, Niger e Ciad, Boko Haram continua a fare il bello ed il cattivo tempo nella regione, seminando morte e terrore.
Cucina senza forno: come sopravvivere all’afa estiva con gusto
Il caldo estivo, che ogni anno mette sempre più a dura prova il nostro organismo, porta diversi cambiamenti... →
(23 luglio 2015)
©gaiaitalia.com 2015 – diritti riservati, riproduzione vietata
