Mentre il vicepresidente candidato di Trump ha appena affermato che Starmer sarà “il primo ministro di una nazione islamica con bomba atomica” o qualcosa di simile, pur non risultando che Starmer sia primo ministro del Pakistan, il primo ministro laburista rompe gli indugi e si riavvicina all’Europa dopo i disastri di Rishi Sunak, il conservatore che piaceva a Meloni e che ha speso milioni di sterline per deportare i migranti in Rwanda – pagamento anticipato, i migranti in Rwanda non ci sono andati e non era prevista una clausola di restituzione dei denari: “Sono già stati spesi”.
Sir Keir Starmer ha organizzato così il primo grande vertice europeo del Regno Unito post-Brexit e post-disastri di Sunak. Potrebbe essere il primo passo per riavvicinare Londra all’Europa e iniziare una nuova cooperazione con l’Ue.
Non indicano uno straccio di programma di sviluppo per l’Italia, si insultano e si indignano. Ma che politica è?
Il dibattito parlamentare dell'11 giugno ha offerto una serie di spettacoli indimenticabili per la loro pochezza, una serie... →
(18 luglio 2024)
Corrado (PD) sull’indagine sul Ponte sullo Stretto: “Rischi di un’opera gestita con la logica della propaganda”
"Le perquisizioni del ROS disposte dalla Procura di Roma per corruzione e rivelazione del segreto d’ufficio sul Ponte sullo... →
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata
