di Ahmed Naouali
Il mondo occidentale, che si dimentica troppo in fretta di orrori come l’Inquisizione e le sanguinarie dittature del ‘900, è scandalizzato – a ragione – per la condanna a morte per apostasia di un cittadino mauritano.
Latitante ricercato dal 2022 è catturato a Madrid
Inserito nel progetto “Wanted” della Direzione centrale anticrimine perché condannato per estorsione aggravata, incendio, danneggiamento seguito da incendio,... →
Il condannato è un musulmano di poco più di vent’anni, Mohamed Cheikh Ould Mohamed, ritenuto colpevole di blasfemìa a causa di un articolo critico contro l’Islam e contro il profeta Maometto pubblicato da numerosi siti web nei mesi scorsi.
Gli islamisti moderati (sic) del paese hanno commentato la sentenza dichiando: “E’ un criminale che ha il destino che si merita”. La Sharia è in vigore nel paese dagli anni sessanta, ma non era mai stata applicata negli ultimi trent’anni.
Il pirata Netanyahu all’assalto della Flotilla
Nuovo attacco insensato del pirata Netanyahu che lancia i suoi all'assalto della Freedom Flotilla in acque internazionali e arresta... →
(27 dicembre 2014)
©gaiaitalia.com 2014 – diritti riservati, riproduzione vietata
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)
