13.1 C
Milano
17.2 C
Roma
Pubblicità
Roma
cielo sereno
17.2 ° C
17.6 °
16.1 °
55 %
1kmh
0 %
Dom
17 °
Lun
20 °
Mar
19 °
Mer
23 °
Gio
23 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeDico quello che mi pare...Pretini antigay in cerca di sesso con uomini, soia che fa diventare...

Pretini antigay in cerca di sesso con uomini, soia che fa diventare gay: la tragedia di un mondo ridicolo

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Scimmiadi Il Capo

La notizia del pretino omofobo, in prima fila con le viscide Sentinelle antigay e gay in privato, in chat in cerca di maschietti da “segare” sulle chat line, oltre ad essere – chiariamolo – di una tristezza assoluta, è divertentissima. Non da meno lo è quella del rabbino ortodosso che scopre nella soia le cause dell’omosessualità ed avverte che la soia fa diventare gay. Non meno ridicolo l’allarme, allarme?, lanciato con tono apocalittico da un Imam kuwaitiano che ha tuonato dal suo pulpito “La Terra è piatta”, prima di lui c’avevano pensato i terroristi di Boko Haram a dichiararlo: “La Terra è piatta” aveva detto ed “Il gioco del calcio è contro la religione” (ammazzare centinaia di persone al giorno, seminare morte e distruzione in quatro paesi, rapire adolescenti per farle sposare a forza o venderle come prostitute invece è permesso dalla religione?).

La lista delle divine idiozie non finisce qui: i terremoti sono colpa dei gay ed i matrimoni ugualitari sono la causa di ebola.

Viviamo un’epoca in cui una parte del mondo viaggia alla velocità di Internet ed ha accesso all’informazione, avendo i mezzi culturali per discriminare, quando necessario, mentre c’è tutto un mondo intorno che grida ogni giorno le più immonde idiozie, a beneficio dela mantenimento di uno status quo fatto di ignoranza e repressione sociale, disposto a tutto pur di non cambiare un sistema che garantisce a pochi ciò che per moltissimi è proibito. Felicità inclusa. Questa masnada di cialtroni conservatori per opportunismo è ben distribuita in tutto il globo, in ogni paese, in ogni religione o partito politico.

E’ la tragedia di un mondo ridicolo rispetto al quale non ci restano che grasse risate nell’attesa di tornare da dove siamo venuti,

 

 

 

 

 

 

 

(4 marzo 2015)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2015 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo coperto
10.3 ° C
12.7 °
10 °
78 %
0.4kmh
100 %
Dom
11 °
Lun
12 °
Mar
11 °
Mer
13 °
Gio
15 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE