François Hollande ha dimostrato cosa fa la politica seria quando promette in campagna elettorale: mantiene ciò che promette. Il Senato, dopo l’approvazione avvenuta qualche giorno fa dell’Art.1 della legge sul matrimonio per tutti, ha approvato anche l’intera legge scatenando le ire degli integralisti cattolici che pregavano per le strade contro l’uguaglianza di tutti, degli Hommen che son heterosessuallem homofobem che ce l’han solo lorem e lasciando che sia l’ultima lettura prevista alla Camera in maggio a ratificare definitivamente la Legge.
Albergo di Miramare chiuso dal Comune per gravi carenze di sicurezza. Il controllo successivo ad un’operazione di contrasto allo spaccio della Polizia locale
Nel pomeriggio di mercoledì scorso gli agenti in borghese della squadra di polizia giudiziaria della Polizia locale di... →
Furibondi in Vaticano, furiosi quelli del partito dell’ex presidente Sarkozy, e tutte le confessioni religiose antigay, dai musulmani agli integralisti cattolici, dagli evangelisti agli ebrei ortodossi, a commentare che si rivolgeranno alla Corte Costituzionale per chiedere l’abolizione della legge.
Perché questi bravi religiosi hanno a cuore la felicità di tutti.
“Le istituzioni non sono nostre”, lezione di stile di Silvia Salis alle destre di governo e di divisione
La Sindaca di Genova Silvia Salis non le ha mandate a dire dopo che per chissà quale ragione... →

