Uno striscione firmato “I nativi” è apparso l’8 marzo a Latina sulle transenne del cantiere dell’area verde Falcone e Borsellino, fermo da oltre due anni. «Donna, quanto ti abbiamo amato ai bei tempi del patriarcato». Il pensiero-insulto è comparso all’alba nella seconda città del Lazio, Latina, scritto a caratteri cubitali sulla recinzione del cantiere dei lavori (infiniti) per la ristrutturazione milionaria del parco cittadino. La firma è la stessa di altre incursioni della “creatività” grafica di una certa cultura revanscista che alligna nella “città nuova”, alle soglie (sei anni ancora) del suo primo secolo di vita: “I nativi”.
Malagò eletto presidente federale con quasi il 70% dei voti
Giovanni Malagò è il nuovo presidente federale, ha battuto Abete con il 68,58% dei voti. L’ex presidente del... →
