Roma
nubi sparse
27.6 ° C
30.4 °
27.6 °
64%
1.8m/s
55%
Mar
28 °
Mer
32 °
Gio
34 °
Ven
34 °
Sab
35 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieCome se fosse una cosa seriaCasaleggio e il refrain fuori Pizzarotti, fuori Pizzarotti

Casaleggio e il refrain fuori Pizzarotti, fuori Pizzarotti

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM SU

Gianroberto Casaleggiodi Iosonodio

Insomma a Messer Casaleggio il bravo Pizzarotti da Parma gli sta sui coglioni. E’ insofferente all’indipendenza il Messer Casaleggio. O sei con lui o ti sbatte fuori a calci in culo, ti ritira il simbolo, ti ritera: la solita. O con me o contro. Ne abbiam visti tanti in questo ventennio, tutti dittatori: e i dittatori erano gli altri.

LEGGI ANCHE

Keir Starmer ha lasciato

Il primo ministro britannico Keir Starmer, dopo la vittoria del suo rivale laburista Andy Burnham in un'elezione suppletiva,...

L’insofferenza della premiata ditta Grillo & Casaleggio per il continuo ed ormai infinito botta e risposta con Federico Pizzarotti, tra l’altro Sindaco di Parma dove si dice faccia anche bene, è ormai a livelli altissimi perché invece di piegarsi e dire “sissignore” il Sindaco a Cinque Punte sta dove deve stare, dato che è stato eletto, e risponde punto per punto alle accuse.

Davvero troppo per il democratico Casaleggio ché con la democrazia non si scherza e ce l’hanno solo loro, Casaleggio, Grillo e i Pentastelluti che dicono Signorsì, che è sempre più vicino a mandarlo a dar via i piedi (si dice a Parma) il bravo Sindaco Pizzarotti.

Chi se ne frega della crisi di giunta e di nuove elezioni che il M5S inevitabilmente perderebbe e chi se ne frega se comportamenti così apertamente stalinisti potrebbero provocare la definitiva implosione del Movimento Pentastelluto nato per cambiare il mondo vediamo con quali risultati.

LEGGI ANCHE

Terra dei fuochi, PFAS e il diritto di non essere giudicati per geografia

di Massimo Mastruzzo L’Italia ha una domanda scomoda che evita da anni: perché alcune contaminazioni diventano subito un...

Ciò che importa è che vinca chi comanda. Se poi chi comanda fa cazzate l’importante è stare zitti e dire Signorsì. Perché questa è la vera anima del M5S, botulino postelettorale a parte.

 

 

 

 

 

 

 

 

(16 giugno 2014)

 

 

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2014
diritti riservati
riproduzione vietata

 

 

 

 

 

Iscrivetevi alle Newsletter di Gaiaitalia.com Notizie

Torino
nubi sparse
27.9 ° C
30.5 °
26.8 °
60%
0.6m/s
29%
Mar
28 °
Mer
30 °
Gio
29 °
Ven
30 °
Sab
31 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE