19.1 C
Milano
20 C
Roma
Pubblicità
Roma
cielo sereno
20 ° C
20.6 °
18.9 °
46 %
2.1kmh
0 %
Lun
30 °
Mar
31 °
Mer
32 °
Gio
34 °
Ven
33 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieInteressa?C'era una volta un documento riservato che venne reso pubblico e fece...

C’era una volta un documento riservato che venne reso pubblico e fece infuriare la premiata ditta Grillo&Casaleggio, interessa?

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Boomdi Giovanna Di Rosa

Pericolosissimi quotidiani vicini al PD come l’Unità e Repubblica, ed anche altri pericolosissimi quotidiani bugiardi e spregiudicati che nascondono la verità – che si legge solo sul blog di Grillo come tutti coloro che si occupano un minimo di politica sanno – hanno pubblicato un documento riservato del M5S che è stato reso pubblico. Chissà da chi. Bisognerebbe rileggersi Calvino.

Secondo il divertentissimo documento tre sarebbero i punti che il “nuovo corso2 del M5S dovrebbe prendere in considerazione: investire sulla tv, cambiare il metodo di selezione dei parlamentari, presentare una squadra di governo. Ne aggiungeremmo un quarto: imparare le regole della democrazia e della collaborazione.

Secondo quanto pubblicato da Repubblica “Il Movimento non è crollato, ma Renzi ha stravinto, con percentuali senza precedenti nella storia della Repubblica se si escludono i risultato della Dc del dopoguerra (…) Gli italiani in questa fase difficile – continua il dossier – hanno dimostrato di aver bisogno di affidarsi ad un uomo forte. E Renzi ha saputo trasmettere serenità costruttiva”. La televisione andrebbe utilizzata come mezzo “necessario per raggiungere il 51%” (come? con gli editti bulgari alla Berlusconi e le epurazioni alla M5S?).

Il documento parla poi di ovvietà come quella di affiancare la proposta alla protesta (“Se non si ha una soluzione a un problema non lo si può denunciare”, che anche mia figlia di 5 anni lo sa) e, altra ovvietà, “rafforzare quantitativamente e qualitativamente l’attività legislativa”

Naturalmente Beppe Grillo NON si deve dimettere…

 

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2014
diritti riservati
riproduzione vietata

 

 

 

 

 

(30 maggio 2014)

 

 

 


 

 

 

 

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo sereno
13.5 ° C
15.5 °
12.6 °
70 %
4.6kmh
0 %
Lun
24 °
Mar
22 °
Mer
25 °
Gio
25 °
Ven
25 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE

×