Pubblicità
11.3 C
Roma
Roma
nubi sparse
11.3 ° C
11.9 °
10.4 °
95 %
2.1kmh
75 %
Dom
11 °
Lun
11 °
Mar
12 °
Mer
13 °
Gio
10 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieInteressa?C'era una volta un documento riservato che venne reso pubblico e fece...

C’era una volta un documento riservato che venne reso pubblico e fece infuriare la premiata ditta Grillo&Casaleggio, interessa?

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Boomdi Giovanna Di Rosa

Pericolosissimi quotidiani vicini al PD come l’Unità e Repubblica, ed anche altri pericolosissimi quotidiani bugiardi e spregiudicati che nascondono la verità – che si legge solo sul blog di Grillo come tutti coloro che si occupano un minimo di politica sanno – hanno pubblicato un documento riservato del M5S che è stato reso pubblico. Chissà da chi. Bisognerebbe rileggersi Calvino.

Secondo il divertentissimo documento tre sarebbero i punti che il “nuovo corso2 del M5S dovrebbe prendere in considerazione: investire sulla tv, cambiare il metodo di selezione dei parlamentari, presentare una squadra di governo. Ne aggiungeremmo un quarto: imparare le regole della democrazia e della collaborazione.

Secondo quanto pubblicato da Repubblica “Il Movimento non è crollato, ma Renzi ha stravinto, con percentuali senza precedenti nella storia della Repubblica se si escludono i risultato della Dc del dopoguerra (…) Gli italiani in questa fase difficile – continua il dossier – hanno dimostrato di aver bisogno di affidarsi ad un uomo forte. E Renzi ha saputo trasmettere serenità costruttiva”. La televisione andrebbe utilizzata come mezzo “necessario per raggiungere il 51%” (come? con gli editti bulgari alla Berlusconi e le epurazioni alla M5S?).

Il documento parla poi di ovvietà come quella di affiancare la proposta alla protesta (“Se non si ha una soluzione a un problema non lo si può denunciare”, che anche mia figlia di 5 anni lo sa) e, altra ovvietà, “rafforzare quantitativamente e qualitativamente l’attività legislativa”

Naturalmente Beppe Grillo NON si deve dimettere…

 

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2014
diritti riservati
riproduzione vietata

 

 

 

 

 

(30 maggio 2014)

 

 

 


 

 

 

 

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
neve
0.3 ° C
1.7 °
-0.6 °
93 %
0.2kmh
100 %
Dom
2 °
Lun
4 °
Mar
3 °
Mer
3 °
Gio
-0 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE