Pubblicità
venerdì, Aprile 19, 2024
13.8 C
Roma
14.4 C
Milano
Pubblicità
PubblicitàBritish School Banner 2023

POLITICA

PubblicitàLancio Master 2023 Limited Edition

ESTERI

Pubblicità
Pubblicità
HomeLGBTIQ+Intellighenzie dalla Russia: caduta meteoriti colpa dei gay

Intellighenzie dalla Russia: caduta meteoriti colpa dei gay

GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Russia Meteoritedi Paolo M. Minciotti Lo hanno detto i geni russi in televisione, così che deve essere vero: la caduta delle meteoriti è colpa dei gay. E’ la tesi del giornalista televisivo russo e servo della gleba, Arkady Mamontov.

La ridicola, ma purtroppo trasmessa su tutto il territorio nazionale ad una popolazione in gran parte incolta e rurale, notizia è stata esposta in un docufilm trasmesso da Rossia 1, televisione statale – come se le altre non lo fossero – ed è stata argomentata basandosi sulle immagini dei fiumi di lava che distruggono Sodoma e Gomorra, così, tanto per far felici anche gli apparati della Chiesa Ortodossa e citare a sporposito alcuni versetti biblici che fa sempre bene.

Non la forza di gravità e gli eventi cataclismici che si susseguono nell’universo all’insaputa dei terrestri che si sentono onnipotenti, ma valgono meno di uno spermazoo che ha finito la sua corsa prima della meta finale – forse molto più saggio dell’unico che feconda un ovulo che darà vita ad un imbecille che crede alle cazzate dei docufilm antigay – stanno alla base della caduta di meteoriti e fenomeni similiari, non il riscaldamento globale provocato dall’uomo sta alla base dei disastri naturali, ma la presenza dei gay in questo o quel territorio. Davvero l’idiozia umana non ha limiti.

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2013
tutti i diritti riservati
riproduzione vietata

Pubblicità

LEGGI ANCHE