di Paolo M. Minciotti Lo hanno detto i geni russi in televisione, così che deve essere vero: la caduta delle meteoriti è colpa dei gay. E’ la tesi del giornalista televisivo russo e servo della gleba, Arkady Mamontov.
La ridicola, ma purtroppo trasmessa su tutto il territorio nazionale ad una popolazione in gran parte incolta e rurale, notizia è stata esposta in un docufilm trasmesso da Rossia 1, televisione statale – come se le altre non lo fossero – ed è stata argomentata basandosi sulle immagini dei fiumi di lava che distruggono Sodoma e Gomorra, così, tanto per far felici anche gli apparati della Chiesa Ortodossa e citare a sporposito alcuni versetti biblici che fa sempre bene.
Non la forza di gravità e gli eventi cataclismici che si susseguono nell’universo all’insaputa dei terrestri che si sentono onnipotenti, ma valgono meno di uno spermazoo che ha finito la sua corsa prima della meta finale – forse molto più saggio dell’unico che feconda un ovulo che darà vita ad un imbecille che crede alle cazzate dei docufilm antigay – stanno alla base della caduta di meteoriti e fenomeni similiari, non il riscaldamento globale provocato dall’uomo sta alla base dei disastri naturali, ma la presenza dei gay in questo o quel territorio. Davvero l’idiozia umana non ha limiti.
©gaiaitalia.com 2013 tutti i diritti riservati riproduzione vietata