L’avvocato Xavier Bettel, attuale leader del Partito Democratico e Sindaco della città di Lussemburgo, potrebbe essere il prossimo Primo Ministro del paese. L’uomo 40 anni, è apertamente omosessuale ed appare a tutte le manifestazioni ufficiali accompagnato dal suo compagno.
La giustizia del ‘ndo Nordio, Nordio
di Daniele Santi Ne fanno una al giorno. Non gli è bastato il caso Almasri, non gli è... →
In più occasioni Bettel ha sottolineato che in Lussemburgo l’orientamento sessuale è qualcosa che la popolazione non prende assolutamente in considerazione.
E’ stato il Capo dello Stato a conferire a Bettel il mandato per la formazione del nuovo governo che si prevede essere un governo di coalizione verdi-Democratici.
Polizia Postale ed FBI insieme contro la pedopornografia online, 3 arresti e 6 denunce
Un’indagine sotto copertura dall'Italia agli Stati Uniti rivolta al contrasto della diffusione di materiale pedopornografico su internet ha... →
©gaiaitalia.com 2013 tutti i diritti riservati riproduzione vietata
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

