E’ arrivato come il Messia, come arrivano tutti i Messia, con le profezie: tre anni di meno per gli abitanti della pianura padana, nel 2015 si fallisce, “Comando io” detto per “far felice” un giornalista perché l’avvento del Messia porta felicità e benessere: si doveva già fallire nel 2012 e poi nel 2013 diceva il comico eletto a Vate che distruggeva i computer in scena dicendo che non servivano a nulla ed erano diabolici, prima di scoprire la loro “diabolica” capacità di aggregazione virtuale sul nulla.
Latitante ricercato dal 2022 è catturato a Madrid
Inserito nel progetto “Wanted” della Direzione centrale anticrimine perché condannato per estorsione aggravata, incendio, danneggiamento seguito da incendio,... →
Arriva in Senato per una conferenza-stampa fiume, dicono, il Vate del M5S orfano del suo doppio, che pare sia in ospedale, non che m’importi, si lamenta del poco tempo per le risposte, lui che è uomo di monologhi, un uomo di spettacolo che ha costruito le sue fortune sui compensi stellari percepiti dalla RAI molto, molto tempo prima di scoprire che erano “scandalosamente alti”, soprattutto ora che li percepiscono altri.
Scomparso in Trentino il suo M5S, che cresce a livello nazionale, il semi-dio si lascia andare a una dichiarazione-brivido “Al voto subito e se perdo me ne vado”. Lo ha detto anche Berlusconi. Almeno venti volte, ma ce l’abbiamo ancora tra i coglioni.
E’ tutto schifosamente uguale al passato ciò che dicono questi Messia del nuovo.
Il pirata Netanyahu all’assalto della Flotilla
Nuovo attacco insensato del pirata Netanyahu che lancia i suoi all'assalto della Freedom Flotilla in acque internazionali e arresta... →
[useful_banner_manager banners=34 count=1]
©gaiaitalia.com 2013 tutti i diritti riservati riproduzione vietata
[useful_banner_manager banners=17 count=1]
[useful_banner_manager banners=31 count=1]
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

