Il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, ha convocato Enrico Letta al Quirinale e gli ha conferito l’incarico di formare il prossimo governo.
LEGGI ANCHE
Keir Starmer ha lasciato
Il primo ministro britannico Keir Starmer, dopo la vittoria del suo rivale laburista Andy Burnham in un'elezione suppletiva,... →
Enrico Letta ha accettato “con riserva” l’incarico di formare il nuovo governo, dicendo che ci sarà il “totoministri”, ma non dirà nulla fin quando non avrà chiari i nomi e che il governo “non nascerà a tutti i costi”, ma “nascerá se ci saranno le condizioni”, perché la fiducia è una cosa seria.

