La prossima edizione del Festival di Cannes si avvicina e l’organizzazione continua a centellinare succose notizie su giurati e partecipanti. L’ultima riguarda la presenza di Nicole Kidman e Ang Lee tra i componenti della giuria del concorso, il cui presidente è per questa edizione, il regista americano Steven Spielberg.
Albergo di Miramare chiuso dal Comune per gravi carenze di sicurezza. Il controllo successivo ad un’operazione di contrasto allo spaccio della Polizia locale
Nel pomeriggio di mercoledì scorso gli agenti in borghese della squadra di polizia giudiziaria della Polizia locale di... →
La 66ª edizione del Festival di Cannes si terrà dal 15 al 26 maggio prossimi.
Tra i giurati di questa edizione del Festival della Croisette ci saranno anche il francese Daniel Auteuil, il regista, sceneggiatore e produttore romeno Cristian Mungiu, l’attore austriaco Christopher Waltz, la giapponese Naomi Kawase, Lynne Ramsay sceneggiatrice, produttrice e regista inglese e l’attrice indiana Vidya Balan.
“Le istituzioni non sono nostre”, lezione di stile di Silvia Salis alle destre di governo e di divisione
La Sindaca di Genova Silvia Salis non le ha mandate a dire dopo che per chissà quale ragione... →

