24.5 C
Roma
22.3 C
Milano
Pubblicità
Pubblicità
Roma
cielo sereno
24.5 ° C
25.9 °
22.2 °
51 %
1kmh
0 %
Dom
35 °
Lun
33 °
Mar
33 °
Mer
32 °
Gio
26 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeLGBTIQ+Regno Unito, l'attivista Lynette Burrows afferma che meglio bambini cresciuti da "puttane...

Regno Unito, l’attivista Lynette Burrows afferma che meglio bambini cresciuti da “puttane e drogati” che da “sodomiti”

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Lynette Burrowsdi Daniele Santi

Lei è una scrittrice e attivista “per la famiglia”, quella che piace a lei, e sta avendo il suo momento di patetica gloria dopo avere affermato che per un bambino è molto meglio essere allevato da “puttane e tossicodipendenti” che da una coppia di “sodomiti”, che la dice lunga sui larghi orizzonti dell’attiscrittirice britannica che naturalmente lavora per il bene della famiglia e dei bambini.

Lynette Burrows ha affermato che trova scandaloso che bambini possano venire allevati da coppie omoparentali, che l’attivismo per i diritti LGTB è qualcosa di assolutamente “malvagio” e che le autorità stanno facendo “esperimenti con i minori”, dimenticando ciò che i preti pedofili hanno davvero fatto con i minori, è il troppo fervore religioso che acceca, affermazioni incommentabili che per fortuna si commentano da sole.

Burrows ha definito le coppie omoparentali sono “genitori immaginari”,  che rendono “tragica” la vita “di un bambino” e che il falso “sentimentalismo” utilizzato dalle persone LGTB per rivendicare parità di diritti la ripugna.

Affermazioni tanto lucide da farci chiedere come può una donna con tante certezze credere nella resurrezione di cadaveri.

Torino
cielo coperto
16.7 ° C
18.3 °
14.8 °
79 %
3.8kmh
96 %
Dom
27 °
Lun
25 °
Mar
25 °
Mer
22 °
Gio
18 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE