
Un quindicenne ha deciso di farla finita, si è impiccato con una sciarpa e ha detto ciao ciao al mondo. Lo ha trovato il padre. Testimoni oculari delle vicende che hanno visto protagonista l’adolescente suicida parlano di bullismo offese, pressioni. E c’è una pagina su Facebook scovata da Repubblica e ripresa da Giornalettismo.com che ripubblichiamo di seguito.
Chiuso l’account Donorbox per le donazioni a Palestine Action Italia
È successo di nuovo, ma questa volta più in grande. Dopo che l’anno scorso era stato il governo... →

Quattromila firme per la petizione di Palestine Action Italia contro l’informazione Rai sui temi legati ad Israele
Palestine Action Italia ha promosso una petizione pubblica per chiedere stop alla “propaganda sionista in Rai”. L'iniziativa nasce... →
Non ci interessa con chi faceva l’amore, se lo faceva, se era gay o no. Il problema è che solo quando la stupidità umana smetterà di essere protagonista, allora, e solo allora, sarà possibile cambiare il mondo in meglio.
