
Nel paese dove l‘80% dei maschi sviluppa la propria sessualità attraverso relazioni sessuali omosessuali, il nuovo Ministro dei Diritti Umani, Samir Dilou, ha pensato bene di attaccare la nascente comunità lgtb del paese e la pubblicazione del loro giornale Gayday dichiarando durante una intervista a un’emittente africana che
Corte europea dei Diritti Umani: ricevuti i ricorsi contro l’Italia sul mancato arresto di Almasri
La Corte europea dei diritti dell'uomo ha comunicato al governo italiano due ricorsi contro l'Italia riguardanti il caso... →
l’omosessualità ”è una perversione che necessita di cure”. Ci vogliono coraggio e faccia tosta per fare una dichiarazione del genere fregiandosi del titolo di Ministro dei Diritti Umani, ma tant’è. Ci aspettiamo altre esplosioni di pubblica omofobia e privati vizi nel Paese.
Ebola in RDC, MSF: “È corsa contro il tempo, ma non dimentichiamo le altre crisi nella regione”
I team di Medici Senza Frontiere (MSF) stanno lavorando giorno e notte a una risposta d’emergenza su larga... →
