
L’Uomo dal Vuoto Interiore Cosmico ha risposto così alle critiche, ai buuuuuuuuh, ai fischi del pubblico durante l’ultima partita di Champions League del Real Madrid. Intervistato negli spogliatoi ha
LEGGI ANCHE
Terra dei fuochi, PFAS e il diritto di non essere giudicati per geografia
di Massimo Mastruzzo L’Italia ha una domanda scomoda che evita da anni: perché alcune contaminazioni diventano subito un... →
dichiarato che il pubblico lo fischia per invidia, e lo invidiano perché è ”ricco, bello e un gran giocatore”. Tre cose che non gli garantiscono l’essere anche un essere umano.
LEGGI ANCHE
Il Ponte di Salvini a rischio crollo preventivo. Perché bisogna sempre distinguersi
Non gliene va bene una. Non gli basta Vannacci che gli sottrae parlamentari (e decine e decine di... →
