”Ansel Adams. La Natura è il mio regno”, è il titolo della retrospettiva che la città di Modena dedica al grande fotografo americano, presso l’ex ospedale Sant’Agostino.
LEGGI ANCHE
Gianni Alemanno è fuori dal carcere
di redazione Gaiaitalia.com Della serie a volte(quasi sempre) ritornano, con acclamazione e applausi da parte di alcuni sostenitori... →
La mostra è promossa da Fondazione Fotografia e comprende circa ottanta fotografie provenienti da musei internazionali, collezionisti privati e gallerie americane.

