Si è svolto lunedì mattina a Bologna, presso l’ufficio del Presidente della Commissione Politiche Economiche, l’incontro tra alcune associazioni lgbt e che si occupano di diritti civili come Arcigay, ArciLesbica, Equality Italia, Famiglie Arcobaleno, Gaynet, che evidentemente hanno a cuore i destini della Barilla, e Guido Barilla, presidente dell’omonima impresa protagonista, suo malgrado, delle polemiche scatenate da quello che voleva essere un discorso intelligente.
Morta a Parigi una delle fondatrici della Femen: sarebbe suicidio
Leggi l'articolo →Come scrive una nota postata su Facebook le associazioni hanno avuto occasione di illustrare il loro punto di vista sulla nota polemica, e di ascoltare le considerazioni dell’uomo d’affari.
Lo scambio è durato un’ora e mezza e il risultato è che la Barilla si è impegnata a produrre proposte concrete (quali?) in tempi certi (quali?), che saranno oggetto di un successivo incontro, di cui non si sa nulla.
Un risultato straordinario… O no?
New York, trans 21enne ammazzata a calci e pugni davanti a commissariato di polizia
Leggi l'articolo →
[useful_banner_manager banners=8 count=1]
©gaiaitalia.com 2013 tutti i diritti riservati riproduzione vietata
[useful_banner_manager banners=28 count=1]
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)
