33.2 C
Milano
35.7 C
Roma
Pubblicità
Roma
cielo sereno
35.7 ° C
35.9 °
33.1 °
24 %
4.6kmh
0 %
Dom
36 °
Lun
36 °
Mar
36 °
Mer
36 °
Gio
36 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCopertinaVannacci indagato a Roma per istigazione all'odio razziale

Vannacci indagato a Roma per istigazione all’odio razziale

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Nuova iscrizione nel registro degli indagati per il generalissimo Vannacci tanto caro a Salvini: il fascicolo è stato aperto dalla Procura a Roma per alcune affermazioni fatte in quella sua cosa uscita su Amazon (con denuncia di vendite da sfracelli al seguito) e poi anche nei negozi dove ha venduto molto, ma molto meno, chiamato “Il mondo al contrario” e che troppi chiamano libro, al di là della sua consistenza fisica.

Secondo malvage malelingue da non considerarsi umane qualcuno dalla Lega avrebbe commentato: “Indagini che sono medaglie”. Figurarsi se una simile affermazione possa uscire da bocca leghista.

Nei giorni scorsi erano state aperte su Vannacci altre tre indagini da procura militare, ordinaria e magistratura contabile per presunte “spese senza controllo” da ascriversi al periodo moscovita del generale: le ipotesi di reato parlano di peculato e truffa questioni legate ad “indennità di servizio per i familiari percepite illecitamente, spese per benefit legate all’auto di servizio, rimborsi per l’organizzazione di eventi e cene che in realtà non sarebbero mai stati organizzati” come riportiamo qui.

 

(26 febbraio 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 



Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
poche nuvole
30.4 ° C
31.3 °
28.5 °
49 %
3.4kmh
12 %
Dom
30 °
Lun
29 °
Mar
26 °
Mer
25 °
Gio
28 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE