Roma
cielo sereno
16.7 ° C
17.1 °
15.8 °
66 %
1kmh
0 %
Mar
17 °
Mer
17 °
Gio
17 °
Ven
18 °
Sab
15 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieScossa di 5.7 nel centro Italia: epicentro sulla costa pesarese poi altre...

Scossa di 5.7 nel centro Italia: epicentro sulla costa pesarese poi altre 50 scosse

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

di Redazione

Una scossa di terremoto di magnitudo 5.7 richter ha scosso la costa pesarese nella mattinata del 9 novembre. L’epicentro è stato localizzato a una profondità di 8km. Il sisma è stato avvertito alle 7.07 anche nelle città di Roma, Firenze, Bologna e nel Nord Italia, fino al Trentino.

Ti potrebbe interessare:

La migliore opposizione al governo Meloni la fa il governo Meloni

Leggi l'articolo →

Il traffico ferroviario è stato sospeso in via precauzionale vicino ad Ancona, sulla linea adriatica, per sospetti danni ai binari e anche tra Rimini e Varano, sulla Ancona-Roma, tra Falconara e Jesi, e sulla Rimini-Ravenna, tra Gatteo e Cesenatico.

Dopo la scossa principale, sono caduti calcinacci ad Ancona mentre a Pesaro sono ancora in corso sopralluoghi e le scuole saranno chiuse anche il 10 novembre, si sono susseguite altre 50 scosse di diversa magnitudo, in uno sciame sismico chiaramente avvertito dalla popolazione. Non si segnalano comunque, al momento, danni seri alle cose né feriti.

 

Ti potrebbe interessare:

Elezioni Regionali 2015: finisce 5-2

Leggi l'articolo →

 

 

 

 

 

(9 novembre 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 




 

 

 

 

 

 

 



Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
pioggia moderata
5.1 ° C
6.7 °
4.8 °
91 %
1kmh
75 %
Mar
9 °
Mer
10 °
Gio
10 °
Ven
10 °
Sab
7 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE