Roma
cielo sereno
34 ° C
36.6 °
32.6 °
47%
5.5m/s
0%
Sab
35 °
Dom
35 °
Lun
37 °
Mar
40 °
Mer
38 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeElezioni 2015Elezioni Regionali 2015: finisce 5-2

Elezioni Regionali 2015: finisce 5-2

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM SU
Testo:

Elezioni Regionali 2015di Giovanna Di Rosa

 

LEGGI ANCHE

Cucina senza forno: come sopravvivere all’afa estiva con gusto

Il caldo estivo, che ogni anno mette sempre più a dura prova il nostro organismo, porta diversi cambiamenti...

Quando lo spoglio è pressocché completato, mancano un pugno di sezioni, il risultato finale delle elezioni regionali 2015 è di 5 regioni al centrosinistra e di due al centrodestra, con la bella sorpresa della candidata a 5Stelle al 25% in Liguria dove ha vinto Toti, la conferma di Zaia in Veneto con la candidata Pd Moretti al 23%, De Luca in Campania che vince sul candidato del centrodestra con la mannaia della legge Severino e le buone ambascate di Rosy Bindi della Vendetta ed il candidato del centrosinistra in Puglia Emigliano che si impone sulla pentastelluta Laricchia.

 

Rossi in Toscana vince a mani basse, come c’era da aspettarsi, mentre in Umbria il Pd fatica, ma la sua candidata si impone col 42%.

LEGGI ANCHE

Chiara Pellacani al quinto oro a Parigi! Vince il sincro da 3m femminile in coppia con Elisa Pizzini

Chiara Pellacani è nella leggenda dello sport e vince il quinto oro su cinque gare disputate agli Europei...

 

Nella scheda che trovate qui sotto e che abbiamo “rubato” a La Repubblica, tutti i risultati regione per regione. I commenti più tardi in questa stessa rubrica.

 

Elezioni 2015

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(1 giugno 2015)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2015 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

Iscrivetevi alle Newsletter di Gaiaitalia.com Notizie

Torino
nubi sparse
27 ° C
28.3 °
26 °
56%
2.6m/s
43%
Sab
30 °
Dom
33 °
Lun
32 °
Mar
31 °
Mer
30 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE