17.3 C
Milano
18.4 C
Roma
Pubblicità
Roma
poche nuvole
18.4 ° C
19 °
17.4 °
67 %
1.5kmh
20 %
Mer
23 °
Gio
22 °
Ven
25 °
Sab
25 °
Dom
22 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCopertinaUn sondaggio di Emg per la Rai dice che il 57% degli...

Un sondaggio di Emg per la Rai dice che il 57% degli Italiani è favorevole al Ddl Zan

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

di Redazione, #sondaggi

Non paghi di avere fatto esalare l’ultimo respiro ad una legge di libertà per tutto il paese e di avere emanato, con un Sindaco eletto in quota loro, una ordinanza da teocrazia che vieta minigonne e scollature, questi di queste Destre ora devono anche fare i conti con un sondaggio che racconta loro, che hanno fatto l’ennesimo passo falso.

Un sondaggio realizzato da Emg per la Rai, citato da Fanpage, dice infatti che” il 57% dei cittadini era a favore del disegno di legge Zan, contro il 22% che ha risposto no, mentre il 21% ha preferito non rispondere”. Insomma dopo vaccini e Green pass le Destre orribili di questo paese sono riuscite ancora una volta ad andare contro la maggioranza degli Italiani. E poi si vendicano se perdono le elezioni.

Dunque il sondaggio direbbe con chiarezza che il Senato è completamente scollato dalla realtà reale che pulsa nel paese. E quindi lo è anche la politica che continua a disseminare di bombe anti-uomo ogni percorso legislativo in un sabotaggio delle vite altrui che comincia ad apparire eccessivo.

 

(29 ottobre 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 



Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
nubi sparse
10.4 ° C
11.6 °
9.3 °
80 %
3.5kmh
58 %
Mer
15 °
Gio
15 °
Ven
10 °
Sab
14 °
Dom
8 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE