di John Dee

La luna serie di interviste senza domande, fatte di lunghi monologhi incoraggiati da amichevoli assist forse non è stata la scelta più oculata della presidente del Consiglio in versione capopolo per necessità (vincere il referendum a tutti i costi) e onnipresente sulle reti amiche e partner di governo. La sua apparizione poco prima delle 22 a Quarta Repubblica di Nicola Porro che non rappresenta un trionfo epocale in termini di ascolti in tempi normali, ha totalizzato un 5,23% di share (644mila spettatori su Retequattro, dati Davidemaggio.it) in netto calo rispetto alla puntata della settimana precedente ed è andata sorprendentemente sotto alla puntata precedente che aveva segnato 757.000 spettatori con il 5,7% di share.
A dimostrazione che i salotti buoni della politica non tirano più e, c’è da augurarsi, nemmeno la propaganda a senso unico travestita da intervista, gli spettatori le hanno preferito Giletti e Di Pietro. Che sempre propaganda è, ma almeno è confezionata meglio.
Medici Senza Frontiere. Due iniezioni l’anno per prevenire l’infezione da HIV, ma il farmaco resta inaccessibile dove serve di più
Medici Senza Frontiere (MSF) ha lanciato oggi una campagna per chiedere alla società farmaceutica statunitense Gilead Sciences di... →
(18 marzo 2026)
©gaiaitalia.com 2026 – diritti riservati, riproduzione vietata
Fregata russa spara colpi di avvertimento verso uno yacht nel Canale della Manica
Marinai russi a bordo di una fregata militare dell'esercito di Putin hanno sparato un colpo di avvertimento contro... →
