Un’altra stagione record per la giornalista e conduttrice che continua ad essere leader di ascolti de La7, con un primato incontrastato per gli approfondimenti politici nella sua fascia oraria, in particolare, ma anche nelle altre fasce della rete di Cairo, con ascolti sopra la media della stagione precedente, quando già Gruber si era superata.
A metà novembre 2024 Otto e mezzo sfonda quota 2.242.000 spettatori con il 10.4% di share, a inizio dicembre raggiunge 1.894.000 spettatori con l’8.7% di share e nuove punte oltre i 2 milioni nelle settimane successiva. Anche ad aprile 2025 Gruber si collocava stabilmente oltre il milione e ottocentomila spettatori.
La giornalista e conduttrice di “Otto e Mezzo” ha così confermato il suo talk show leader dell’access prime time, indicato – dati alla mano – come il programma di approfondimento politico più seguito nella sua fascia oraria con ascolti spesso irraggiungibili anche da altre trasmissioni blasonate come Di Martedì o Una Giornata Particolare.
(14 giugno 2025)
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)