Roma
cielo sereno
29.1 ° C
30.6 °
28.3 °
36%
2.6m/s
0%
Mer
29 °
Gio
28 °
Ven
26 °
Sab
25 °
Dom
28 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeTV & Radio AscoltiPropaganda Live oltre il milione di spettatori

Propaganda Live oltre il milione di spettatori

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM SU
Testo:

Ottima la performance di Propaganda Live, il divertente (in alcuni momenti esilarante) programma del venerdì de La7 che riesce a fare ironia sugli orrori di quello che fu un tempo un social glorioso e che, complice anche le repliche di Fratelli di Crozza che è un concorrente temibile, e con la presenza di Elio che rimane quel geniaccio che è sempre stato, sfonda il milione di telespettatori con 1milione 17mila spettatori (7,2%). Il resto dell’offerta televisiva è da incubo e manco se ne parla.

Notevole uno splendido cartone animato realizzato da Makkox sui dieci anni della presidenza Mattarella, con un bellissimo dialogo tra un corazziere afro-italiano e il presidente-bambino. Se potete cercatevelo.

LEGGI ANCHE

Lilli Gruber riapre la stagione di Otto e Mezzo con oltre 1milione 500mila spettatori

di Ghita Gradita Lilli Gruber ha aperto la nuova stagione di Otto e Mezzo totalizzando l'8,6% di share e...

Prima di ZoroMakkox e soci, Otto e Mezzo conquistava 1.667.000 spettatori (8.2%). Buona performance di Tagadà nel pomeriggio con 498.000 spettatori pari al 5.1% (e 345.000 spettatori pari al 3.8% nella parte chiamata #Focus).

 

 

LEGGI ANCHE

Otto e Mezzo chiude la stagione su La7 come leader d’ascolti della rete

di Ghita Gradita Nessun altro prodotto editoriale nel palinsesto di La7 può vantare una simile costanza numerica, un...

(1 febbraio 2025)

©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 



 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Iscrivetevi alle Newsletter di Gaiaitalia.com Notizie

Torino
nubi sparse
24.4 ° C
25.6 °
23 °
55%
2.1m/s
54%
Mer
23 °
Gio
18 °
Ven
16 °
Sab
17 °
Dom
19 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE