La Germania ha deciso: si andrà al voto anticipato il 23 febbraio 2025. Il cancelliere Olaf Scholz è ancora in carica e non è stato sfiduciato, ma il suo futuro è a termine. Accordo raggiunto dunque tra Spd al governo e Cdu all’opposizione: governo al capolinea dopo che i liberali hanno lasciato il governo.
La crisi si scatena all’indomani della decisione dei Liberali di lasciare il governo. La data possibile, non ancora certa, ma quasi certa, è per il 23 febbraio. La Germania torna alle urne.
Latitante ricercato dal 2022 è catturato a Madrid
Inserito nel progetto “Wanted” della Direzione centrale anticrimine perché condannato per estorsione aggravata, incendio, danneggiamento seguito da incendio,... →
(13 novembre 2024)
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata
Il pirata Netanyahu all’assalto della Flotilla
Nuovo attacco insensato del pirata Netanyahu che lancia i suoi all'assalto della Freedom Flotilla in acque internazionali e arresta... →
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)
