di Paolo M. Minciotti
La notizia ci colpisce al cuore, come colpirà al cuore molte e molti di voi, secondo dichiarazioni di Arianna Meloni la relazione con l’augusto Lollobrigida – quello che cita i costumi romani sull’immigrazione e dimentica di approfondirli, conscio che si sarebbe fatto del male – è terminata.
Polizia Postale ed FBI insieme contro la pedopornografia online, 3 arresti e 6 denunce
Un’indagine sotto copertura dall'Italia agli Stati Uniti rivolta al contrasto della diffusione di materiale pedopornografico su internet ha... →
Nell’esprimere le nostre sentite condoglianze prendiamo atto del profondo senso delle Meloni per la famiglia tradizionale, quelle degli altri: quelle sì, come da dettame post-ventennio, da agire come unico scopo sociale. Poi la realtà è un’altra cosa, ma anche questo fa parte del racconto-propaganda che scricchiola sempre più.
Informazioni preziose per chi sta pensando di organizzare un viaggio in Thailandia
Quando si vuole organizzare un viaggio in un posto esotico, in grado di offrire storia, arte e natura... →
(24 agosto 2024)
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)
