Pubblicità
lunedì, Aprile 29, 2024
24.5 C
Roma
18.8 C
Milano
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

POLITICA

PubblicitàLancio Master 2023 Limited Edition

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieAmadeus dice "ciao ciao" alla Rai. Anche lui

Amadeus dice “ciao ciao” alla Rai. Anche lui

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Gh.Gr.

Alla fine il ciao ciao è stato bello, è arrivato. Amadeus ha ufficializzato il suo divorzio dalla Rai a dimostrazione che nella Rai meloniana non importa che risultati ottieni, se non sei allineato puoi anche toglierti dai piedi. Con tanti auguri (ma ne ha più bisogno la Rai).

Amadeus ha dunque deciso che non rinnoverà il suo contratto, in scadenza il 31 agosto, con la rete ammiraglia. Il motivo ufficiale: la volontà di impegnarsi in nuove sfide professionali. Amadeus, come è noto, potrebbe approdare al Nove del gruppo Warner Bros Discovery che continua a mietere ascolti record con Che Tempo che Fa. L’incontro, secondo testimoni, sarebbe stato quello “tra due signori” al contrario di quanto raccontato da alcuni giornalacci che scrivevano di presunte pressioni di Amadeus affinché venisse affidato un programma alla moglie.

Ora si aspettano i trionfali ascolti di Pupo o Bonolis, pronti a cibarsi della carcassa del servizio pubblico al cui trionfo finale mancherebbe solo l’addio di Fiorello. Non fa nemmeno troppo fanta-spettacolo. Poi Amadeus ha pubblicato un video dal suo profilo Instagram.

 

(14 aprile 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 



Pubblicità

LEGGI ANCHE