29.5 C
Roma
27.5 C
Milano
Pubblicità
Pubblicità
Torino
poche nuvole
23.1 ° C
23.7 °
20.7 °
56 %
2.1kmh
20 %
Lun
22 °
Mar
21 °
Mer
24 °
Gio
23 °
Ven
23 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieMetti che pure Amadeus finisca sul Nove

Metti che pure Amadeus finisca sul Nove

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Ghita Gradita

Discovery, editore del canale Nove, potrebbe avere messo gli occhi su Amadeus dopo avere fatto bingo col trasloco di Fazio e Littizzetto e i loro oltre due milioni di spettatori a puntata (quando non si avvicinano ai tre). Di certo non c’è nulla se non che certamente, quel boccalone di Fiorello lo conferma, ci sarebbero incontri ai vertici Rai. E possibili cambiamenti in atto.

Il contratto di Amadeus con la Rai è infatti in scadenza tra qualche mese e la trattativa per l’eventuale rinnovo dovrebbe chiudersi a giorni, posto che il Nove (o Discovery) non ci metta lo zampino continuando in una recruiting come non se ne vedevano dai tempi della nascita delle orrende reti Mediaset (è un giudizio estetico, mica solo politico) presto diventate corazzate al servizio del Fondatore, oggi francobollo.

Silenzio da Discovery, che potrebbe persino essere un buon segno. Da mesi si sussurra di un passaggio di Amadeus sul Nove dove potrebbe condurre un programma o occuparsi di una nuova area relativa allo spettacolo, o di tutt’è due le cose.

 

(10 aprile 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

 

 

 

 

 



Roma
cielo sereno
29.5 ° C
33 °
25.8 °
41 %
5.1kmh
0 %
Lun
30 °
Mar
32 °
Mer
34 °
Gio
37 °
Ven
39 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE