Il noleggio conviene? Questa è la domanda che si pongono tutte le aziende, nel momento in cui si trovano ad affrontare le spese per la formazione della propria flotta di veicoli commerciali, oppure quando prendono in considerazione l’eventualità di acquistare anche un solo furgone, destinato magari a portare a termine incombenze straordinarie di varia natura.
Ebbene, la risposta a questa domanda è si, senza eccezioni di sorta, perché come alternativa all’acquisto o al possesso di un veicolo, il noleggio può essere considerato come la soluzione migliore per tutte le imprese, piccole e grandi, che vogliono gestire in maniera semplice ogni spesa relativa alla logistica, e nel contempo usufruire di numerosi vantaggi e benefici, non solo di carattere economico.
Ma riuscire a barcamenarsi nell’immenso labirinto delle offerte attualmente presenti sul mercato, non è semplice, anche perché bisogna valutare non solo il prezzo che viene proposto, ma anche le condizioni contrattuali e i mezzi di trasporto disponibili. E poi, soprattutto, è necessario tener conto anche dell’esperienza dell’agenzia che propone i suoi servizi, che deve essere in grado di seguire e supportare il cliente in ogni momento, per tutta la durata del contratto.
Per eliminare ogni dubbio ed essere certi di fare la scelta giusta, AmicoBlu è l’opzione migliore, perché con anni di esperienza nel settore del renting, l’azienda è in grado di offrire ai suoi clienti diverse opzioni di prezzo per il noleggio di un furgone che sono concepite specificamente per andare incontro alle esigenze di ogni singola impresa, con tutti i vantaggi che questa formula prevede, e la qualità che solo AmicoBlu riesce a garantire.
La flotta di veicoli che viene proposta è senza dubbio la più completa, con furgoni di ogni genere, dai più piccoli, con una portata non superiore ai 5 quintali, fino agli eccezionali cassonati con sponda idraulica, e ai daily dotati di sistema refrigerante
Ma AmicoBlu pensa anche all’ambiente, e per dare il proprio contributo alla rivoluzione green degli ultimi anni, ha aggiunto alla sua flotta di veicoli commerciali a noleggio anche modelli di furgone ecologici, con alimentazione a metano oppure elettrici.
Per offrire alle aziende il massimo in termini di flessibilità e convenienza, poi, AmicoBlu ha creato delle formule di noleggio a breve termine pensate per le imprese che hanno bisogno di usufruire di un mezzo di trasporto di portata superiore solo per un periodo di tempo limitato, con la possibilità di utilizzare il veicolo in orari meno consueti, in modo da non compromettere le normali attività quotidiane.
Con AmicoBlu, le possibilità sono infinite ma, tornando alla domanda di prima: si, il noleggio conviene, ma a patto che ci rivolga ad AmicoBlu, il partner perfetto per il business.
(23 febbraio 2024)
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata