Pubblicità
12.8 C
Roma
7.8 C
Milano
Pubblicità
PubblicitàBritish School Banner 2023
PubblicitàLancio Master 2023 Limited Edition
Pubblicità
Pubblicità
HomeCopertinaSondaggi: il PD cresce al 20% e Meloni scende al 28,1%. Il...

Sondaggi: il PD cresce al 20% e Meloni scende al 28,1%. Il resto è noto

L’ultimo sondaggio del Tg La7, c’è anche chi lo chiama il solito sondaggio di Mentana, soprattutto quando non va nella direzione sperata, racconta di movimenti prevedibili nel variegato, e purtroppo monotono e scontato, panorama politico italiano. Secondo il rilevamento che SWG realizza settimanalmente per La7 e che puntuale come la morte ci informa il lunedì, FdI perde leggermente (ma inesorabilmente quota) e la perde leggermente ogni settimana, per chi osserva attentamente, e il PD di Elly Schlein guadagna qualcosa. Verrebbe da dir finché dura, ma non ci piace essere sgarbati.

Si nota con un certo interesse che nonostante le vagonate di attacchi della Lega sul caso della cittadina italiana detenuta in Ungheria e cavalcata con sprezzo di ogni dignità, la Lega di Salvini riesce a perdere due decimali.

Trionfante si erge a testimonianza dei fallimenti di questo plotone di boccaloni che  troviamo in parlamento ormai da qualche lustro ergendosi sempre come il nuovo ad ogni elezioni possibile, l’esercito dei non votanti che per il momento si attesta al 36%.

 

 

(6 febbraio 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 



In Evidenza