E’ stato accoltellato da un 17enne all’uscita della scuola, è un giovanissimo di 15anni che frequenta un istituto di Pieve Emanuele (Milano) ora ricoverato in gravi condizioni dopo l’accoltellamento a una coscia che gli è costato una profonda emorragia.
L’episodio al culmine di una lite che sarebbe iniziata all’esterno del plesso scolastico, con l’aggressore di Rozzano che si è dato immediatamente alla fuga dopo l’accoltellamento, ma subito identificato e preso in consegna. Il giovanissimo si trova in ospedale. Sull’episodio indagano i carabinieri di San Donato Milanese.
Il nuoto italiano ai Giochi del Mediterraneo è tutto d’oro (o quasi)
La terza e penultima giornata delle gare di nuoto dei Giochi del Mediterraneo di Taranto, vede l'Italia vincere... →
(6 febbraio 2024)
Caso Ranucci, il Tribunale del Riesame fissa al 7 settembre l’udienza Lavitola
Il Tribunale del Riesame ha fissato per il prossimo settembre l'udienza per Valter Lavitola, accusato (dopo sua stessa... →
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata
