Avrebbero usato violenza sessuale su due minorenni originarie della piana di Gioia Tauro e per questo sono ora agli arresti. Si tratta di quattro persone di cui una irreperibile, le altre tre si trovano in carcere, accusate di violenza aggravata. Gli arresti sono stati effettuati dalla Polizia di Stato di Palmi.
Contestualmente all’esecuzione delle 4 misure cautelari, con l’ausilio del personale della Squadra Mobile di Reggio Calabria, dei Commissariati Distaccati di Gioia Tauro, Villa San Giovanni, Polistena, Cittanova e Taurianova, delle Squadre Mobili di Treviso, Varese e Monza Brianza, e con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Siderno, Rende e Vibo Valentia, sono poi stati eseguiti 18 decreti di perquisizione personale e domiciliare a carico di 16 indagati per lo stesso reato in concorso tra loro, di cui 4 minorenni. Nel corso delle operazioni sono stati sequestrati diversi dispositivi elettronici, informatici e di telefonia mobile.
Keir Starmer ha lasciato
Il primo ministro britannico Keir Starmer, dopo la vittoria del suo rivale laburista Andy Burnham in un'elezione suppletiva,... →
(15 novembre 2023)
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata
Terra dei fuochi, PFAS e il diritto di non essere giudicati per geografia
di Massimo Mastruzzo L’Italia ha una domanda scomoda che evita da anni: perché alcune contaminazioni diventano subito un... →
