di Redazione Napoli
“L’Europa dei Popoli sceglie Napoli per affrontare il dibattito sui possibili effetti dell’autonomia differenziata sul Mezzogiorno d’Italia. Parlamentari europei del Gruppo Efa/Ale (Alleanza Libera Europea) provenienti da tutta Europa, politici, esperti e intellettuali si confronteranno sul progetto di legge più controverso degli ultimi anni in Italia”.
Caso Ranucci, il Tribunale del Riesame fissa al 7 settembre l’udienza Lavitola
Il Tribunale del Riesame ha fissato per il prossimo settembre l'udienza per Valter Lavitola, accusato (dopo sua stessa... →
Così in una nota l’eurodeputato dei Verdi e del Movimento di Equità Territoriale, Piernicola Pedicini, lancia l’appuntamento da lui organizzato e previsto per sabato 15 aprile al circolo Rari Nantes di Napoli. All’incontro interverranno anche Jordi Solé, Presidente del gruppo EFA/ALE al Parlamento Europeo, François Alfonsi, Parlamentare Ue EFA/ALE, Adriano Giannola, Presidente SVIMEZ, Lorenzo Chieffi, Docente di Diritto Costituzionale, Pino Aprile, Scrittore e Fondatore del Movimento Equità Territoriale.
Torino, inseguito dalla Polizia in centro storico su un’auto rubata a dei turisti: un arrestato e due denunciati
La Polizia di Stato ha tratto in arresto a Torino un trentanovenne marocchino per aver ignorato l’alt, dandosi... →
(5 aprile 2023)
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, produzione vietata
