di F.F.
Grande prova azzurra in apertura di Mondiali con i due ori femminili di Federica Brignone nella combinata, e di Marta Bassino nel SuperG, è arrivato anche l’argento nella prova di pentathlon dello sci di fondo. Poi una magnifica Italia nella prima gara della rassegna iridata di Oberhof di sci di fondo vince l’argento dietro la Norvegia che soffre fino alla fine per avere ragione degli azzurri.
Malagò eletto presidente federale con quasi il 70% dei voti
Giovanni Malagò è il nuovo presidente federale, ha battuto Abete con il 68,58% dei voti. L’ex presidente del... →
Una medaglia storica.
Perché non parleremo dei Mondiali di Calcio a Casa Trump e “vicinato obbligato”
Oggi iniziano i Mondiali di Calcio di Casa Trump e vicinato obbligato, che dureranno una vita, come al... →
(9 febbraio 2023)
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata
