di Redazione Roma
Giovedì 2 febbraio alle ore 10.00 a Roma presso l’Auditorium Parco della Musica, alla presenza del Capo della Polizia Lamberto Giannini, la Polizia di Stato e Rai Documentari presentano il docufilm “Senza rete.
Daria Derkach è campionessa europea: vince il triplo con 14.60
Grande Daria Derkach: supera se stessa per ben due volte prima con 14.53 e poi con 14.60, che è... →
L’evento al quale parteciperanno, oltre agli studenti delle scuole romane, il Presidente della Rai Marinella Soldi ed i genitori di Alessandro Cascone, il giovane tredicenne di Gragnano vittima di bullismo, è l’occasione per riflettere sui rischi che nasconde la rete. Il documentario vuole infatti sensibilizzare i minori all’uso consapevole del web per prevenire il diffondersi di tutte le forme di prevaricazione connesse all’uso distorto delle tecnologie.
(1 febbraio 2023)
Ponte Morandi, inaugurate installazione video e mostra fotografica. La Sindaca Salis: “La Memoria ha bisogno di voci ostinate”
La sindaca di Genova, Silvia Salis, ha partecipato questo pomeriggio, nel Salone di Rappresentanza di Palazzo Tursi, alla... →
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata
