di Redazione Roma
Giovedì 2 febbraio alle ore 10.00 a Roma presso l’Auditorium Parco della Musica, alla presenza del Capo della Polizia Lamberto Giannini, la Polizia di Stato e Rai Documentari presentano il docufilm “Senza rete.
Keir Starmer ha lasciato
Il primo ministro britannico Keir Starmer, dopo la vittoria del suo rivale laburista Andy Burnham in un'elezione suppletiva,... →
L’evento al quale parteciperanno, oltre agli studenti delle scuole romane, il Presidente della Rai Marinella Soldi ed i genitori di Alessandro Cascone, il giovane tredicenne di Gragnano vittima di bullismo, è l’occasione per riflettere sui rischi che nasconde la rete. Il documentario vuole infatti sensibilizzare i minori all’uso consapevole del web per prevenire il diffondersi di tutte le forme di prevaricazione connesse all’uso distorto delle tecnologie.
(1 febbraio 2023)
Terra dei fuochi, PFAS e il diritto di non essere giudicati per geografia
di Massimo Mastruzzo L’Italia ha una domanda scomoda che evita da anni: perché alcune contaminazioni diventano subito un... →
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata
