Pubblicità
12.8 C
Roma
7.8 C
Milano
Pubblicità
PubblicitàBritish School Banner 2023
PubblicitàLancio Master 2023 Limited Edition
Pubblicità
Pubblicità
HomeNotizieSaltata la programmazione de La7 del 17 gennaio

Saltata la programmazione de La7 del 17 gennaio

di Redazione Televisione

Il personale non giornalistico de La7 ha paralizzato, e quindi cancellato, la programmazione delle rete di Urbano Cairo del 17 gennaio. Nessuna trasmissione andrà in onda essendo lo sciopero programmato fino a fine giornata: saltano Tagadà, diMartedì, come già successo a Propaganda Live del 13 gennaio.

Tra le cause dell’agitazione “gli ultimi vari incontri con l’Azienda, che avevano per tema i livelli professionali, il premio di risultato, la flessibilità oraria e lo smart working, si sono conclusi con esito negativo” come da comunicato della rappresentanza dei lavoratori che chiedono “riconoscimenti professionali, miglioramento della qualità lavorativa e un contributo economico una tantum per il quotidiano e straordinario impegno sostenuto nell’anno appena passato”.

I lavoratori de La7 chiedono inoltre “all’Azienda l’introduzione di modalità lavorative in linea con i tempi che tengano conto della relazione tra lavoro e vita privata, i dovuti riconoscimenti professionali e la gestione di un clima aziendale positivo (durissima la polemica con Myrta Merlino, accusata di maltrattare il personale di studio, ndr), fondamentale alla crescita dell’Azienda stessa”.

 

(17 gennaio 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 

 

 


In Evidenza