di Ghita Gradita
In attesa della diretta su Rai 1 del 16 dicembre e dopo le audizioni dal vivo di 42 artisti da parte della Commissione musicale presieduta dal direttore artistico del Festival Amadeus, e composta dalla vicedirettrice prime time Federica Lentini, l’autore Massimo Martelli e dal maestro Leonardo De Amicis, sono stati selezionati i primi 8 finalisti di Sanremo Giovani.
Nuova Supermedia AGI/Youtrend: le destre sui livelli del 2022. Cresce la coalizione possibile delle opposizioni
Mentre la maggioranza a guida Meloni/Nordio/Salvini studia una nuova legge elettorale per rendere nuovamente ingovernabile l'Italia, con l'ennesimo... →
Agli 8 finalisti si aggiungeranno i 4 provenienti da “Area Sanremo”, selezionati a fine novembre sempre dalla Commissione musicale Rai e tutti e 12 si esibiranno quindi il 16 dicembre su Rai 1. Solo i primi 3 si esibiranno sul palcoscenico del Teatro Ariston nel prossimo febbraio 2023.
(6 novembre 2022)
Latitante ricercato dal 2022 è catturato a Madrid
Inserito nel progetto “Wanted” della Direzione centrale anticrimine perché condannato per estorsione aggravata, incendio, danneggiamento seguito da incendio,... →
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)
