Pubblicità
7.7 C
Roma
9.7 C
Milano
Pubblicità
PubblicitàBritish School Banner 2023
PubblicitàLancio Master 2023 Limited Edition
Pubblicità
Pubblicità
HomeLa Guerra di PutinL'odio di Medvedev contro l'Europa e gli annunci sui missili di Putin

L’odio di Medvedev contro l’Europa e gli annunci sui missili di Putin

di G.G.

Quattro mesi di guerra che Medvedev utilizza per rifarsi il look con Putin, pare lo avesse destinato a una qualche ambasciata nell’Asia del Sud a causa della caduta di consensi del partito di Putin del quale Medvedev è presidente, e nuovi annunci di Putin su nuovi missili intercontinentali Sarmat pronti da fine anno. Traduzione: sarà una guerra lunghissima e sempre più a rischio espansione.

Putin ha poi reso noto di essere orgoglioso che “che durante l’operazione militare speciale i nostri combattenti agiscano con coraggio, professionalità, come dei veri eroi”: così ha detto l’autoeletto Zar Putin durante un incontro al Cremlino con i diplomatici dell’accademia militare, nonostante l’intelligence occidentale e gli oppositori russi dicano e scrivano il contrario e ha detto che le “sanzioni occidentali saranno superate” nonostante uno dei suoi banchieri più influenti lo abbia smentito pubblicamente.

Zelensky annuncia con un tweet un “fruttuoso colloquio” con il presidente ungherese Orbán che riguarda il settore energetico. Rispetto alla questione dei missili citati Sarmat protagonisti dell’ennesimo annuncio di Putin gli Stati Uniti hanno affermato di esserne a conoscenza e di ritenerli “routine, non una minaccia”.

 


(21 giugno 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 



In Evidenza