di G.G.
L’Italia ha espulso trenta diplomatici russi per ragioni “strettamente legate alla sicurezza nazionale” come dichiarato dal ministro degli Esteri Di Maio da Berlino: ”Il segretario generale del ministero degli Affari esteri, l’ambasciatore Ettore Sequi, ha convocato questa mattina alla Farnesina, su mia istruzione, l’ambasciatore della Federazione Russa in Italia, Sergey Razov, per notificargli la decisione del governo italiano di espellere 30 diplomatici russi in servizio presso l’Ambasciata in quanto “personae non gratae”.
Tra ponti e pontiere la politica italiana non si sente molto bene
di Giovanna Di Rosa Cento ne dicono e nemmeno una ne fanno. A meno che non convenga loro.... →
Una misura presa in accordo con altri partner europei ed atlantici, nel contesto della “situazione attuale di crisi conseguente all’ingiustificata aggressione all’Ucraina da parte della Federazione Russa”. Mosca ha immediatamente inviato la sua risposta affidata alla portavoce del ministro degli Esteri russo Maria Zakharova: “Daremo una risposta appropriata”.
(5 aprile 2022)
“Ha voluto a tutti i costi una foto con me. Mi ha fatto pena”. Trump si fa beffe di Meloni che si infuria
In un'intervista che descrive da sola lo stato di questo poveraccio senile, giunto ormai alla fine dei suoi... →
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata
