di Giancarlo Grassi
Si tratta di un arma terribile che viene lanciata da un camion militare equipaggiato con un sistema chiamato T0S-1 in grado di lanciare missili con testate incendiarie e termobariche. In particolare le armi termobariche, altamente controverse, quando esplodono in un luogo chiuso, creano una fortissima onda di pressione che all’istante dilania gli organi interni di tutti i presenti.
Terra dei fuochi, PFAS e il diritto di non essere giudicati per geografia
di Massimo Mastruzzo L’Italia ha una domanda scomoda che evita da anni: perché alcune contaminazioni diventano subito un... →
Le terribili armi termobariche, sono un altro effetto della mente oscurata di troppi scienziati che, obbligati o liberamente, mettono la loro conoscenza al servizio della morte e non della vita, della distruzione e non dello sviluppo dell’umanità. Si tratta di azioni che lasceranno un segno indelebile nella profondità delle loro vite. Il sistema T0S-1 è stato usato per la prima volta durante la guerra sovietica in Afghanistan, più recentemente anche in Cecenia e Siria.
L’avvistamento è confermato da un post su Twitter dell’inviato CNN Frederik Pleitgen.
Marattin: “E il momento di unire il centro. Per il leader primarie”
Con una interessante intervista all'Adnkronos Luigi Marattin si è intanto smarcato dal calendiano Europeisti.eu (francamente, un nome simile...) parlando dell'associazione... →
The russian army has deployed the TOS-1 heavy flamethrower which shoots thermobaric rockets, the was South of Belgorod. pic.twitter.com/XCxMI3bNB3
— Frederik Pleitgen (@fpleitgenCNN) February 26, 2022
(26 febbraio 2022)
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata
